MIDO

I territori della sostenibilità

Il territorio della sostenibilità di MIDO è uno spazio importante che valica i confini della manifestazione fieristica e ha l’ambizione di raggiungere tutti i suoi espositori nel mondo per contribuire a disegnare un futuro migliore. Un’ambizione e un impegno che MIDO assume per gli anni a venire.

 

MIDO è la fiera leader al mondo del settore dell’ottica-occhialeria, con oltre 1300 espositori, una superficie espositiva di circa 50mila metri quadrati netti e 60.000 visitatori. MIDO, che si svolge a Milano dal 1971, è il punto privilegiato d’incontro per concludere affari, creare contatti di business e divulgare trend di mercato con la presentazione delle collezioni in anteprima a operatori e stampa internazionale. La 50esima edizione di MIDO è in calendario dal 29 febbraio al 2 marzo 2020.





Un percorso verso la sostenibilità

MIDO inizia oggi il suo percorso verso la sostenibilità: prima tappa, l’edizione 2020 della manifestazione. Un percorso importante con l’obiettivo di coinvolgere anche l’intero universo di riferimento, dall’associazione agli espositori ai visitatori, attraverso un ampio progetto di sensibilizzazione, informazione e formazione.