Andare oltre la crisi: il rapporto tra imprese e cultura

29 settembre 2020
11:00  -  12:30

L’alleanza tra imprese ed enti culturali può fare la differenza in tempi difficili e il tema degli investimenti in cultura assumerà maggiore importanza nella fase di ripresa economica. Per le imprese investire in cultura significa migliorare la reputazione, generare fiducia negli stakeholder, contribuire allo sviluppo dei territori portando un contributo concreto allo sviluppo sostenibile. Per fare il punto sul rapporto tra imprese ed enti culturali si confronteranno alcune organizzazioni che hanno realizzato progetti innovativi.

Coordina

Presidente
Premio Cultura+Impresa

Partecipano

Corporate Communication projects Manager
Lavazza
Director of Communications and External Affairs
Peggy Guggenheim Collection
Head of communication, digital & business events
Florim Ceramiche
Docente
Università Bocconi
CEO
Swatch Art Peace Hotel
Direttore
MUSE – Museo delle Scienze
Direttore Marketing e Fund raising
Teatro alla Scala
Responsabile Comunicazione Istituzionale
Guna

Fasce orarie 2019 :
Tipologie 2019 :
Percorsi 2020 :
Fasce orarie 2020 :
Tipologie 2020 :