Profit e non profit: quando la relazione si rinnova

29 settembre 2020
17:00  -  18:00
Canale clienti

Migliorare il dialogo tra profit e non profit è sempre più importante per stringere relazioni che possono portare risultati positivi anche per lo sviluppo delle comunità. Un confronto che non deve far temere l’omologazione ma valorizzare la diversità, risorsa preziosa e motore di innovazione sociale. Una relazione tra i diversi attori sociali che si rinnova e va ben oltre la donazione o il sostegno economico.

Questo evento, inizialmente inserito nel percorso COMUNITÀ, per ragioni organizzative sarà trasmesso nel canale CLIENTI.

Coordina

Ricercatrice
Università Cattolica di Milano

Partecipano

Global Climate Neutral PM IndOp
Electrolux
Responsabilità Sociale d’Impresa
BPER Banca
Iberia & Italy Communication Lead
Kellogg Italia
Relazioni Esterne e Attività RSI
BPER Banca
Head of Corporate Responsibility, Thought Leadership & Public Affairs
AXA Italia

Fasce orarie 2019 :
Tipologie 2019 :
Percorsi 2020 :
Fasce orarie 2020 :
Tipologie 2020 :