Brand e sostenibilità: il valore degli intangibili

11:30  -  13:30 2 ottobre 2019

La comunicazione è strumento di cambiamento utile per far crescere la cultura della sostenibilità sia all’interno delle organizzazioni sia nel mercato: anche per questo sempre più imprese introducono valori sociali nelle loro campagne commerciali. Una riflessione articolata con testimonianza di imprese che hanno fatto della sostenibilità una scelta strategica, anche in comunicazione.

Click for more information on 'Brand e sostenibilità: il valore degli intangibili'

Fasce orarie 2019 :
Tipologie 2019 :

Mondo delle imprese e formazione

16:00  -  17:00 2 ottobre 2019

Il rapporto tra istruzione, formazione e fabbisogni delle imprese deve migliorare: per farlo è necessario un maggior confronto tra le aziende, gli istituti scolasti e l’università. Competenze tecnico-professionali ma anche soft-skills e competenze manageriali sono sempre più richieste dalle imprese. Ma il ruolo della scuola è fondamentale per formare nuove figure professionali anche dedicate alla …

Click for more information on 'Mondo delle imprese e formazione'

Fasce orarie 2019 :
Tipologie 2019 :