Manuele Ceschia

Manuele Ceschia

Advantage Italia

General Manager

“Non mi occupo solo di Marketing e Comunicazione.
Sono un creativo. Cerco idee e trovo soluzioni per realizzarle.”

La sua carriera inizia da giovanissimo come PR e organizzatore di eventi. Tra i vari eventi idea Homepage Festival, una manifestazione artistico/culturale che oggi, giunta alla undicesima edizione, è attiva in tutta la regione Friuli-Venezia Giulia e che gli ha portato diversi riconoscimenti regionali e nazionali tra cui il Premio Cittá Impresa. Da tempo è impegnato nel sociale, soprattutto per tutto ciò che concerne la promozione dell’aggregazione giovanile.

Quando, nel 2008, entra in contatto con Advantage Italia porta la sua visione nell’agenzia sviluppando un’applicazione mobile innovativa che opera nell’ottica della CSR, con l’obiettivo principale migliorare la vita lavorativa dei dipendenti. Ora è socio e General Manager dell’agenzia, qui coordina uno staff giovane e competente in tutti i settori della comunicazione.

La mente continua a crescere per tutto il corso della nostra vita, per questo motivo Manuele non smette mai di apprendere e di acquisire nuove conoscenze. Al momento si sta specializzando nel marketing legato ai bilanci sociali, tema sempre piú di rilievo all’interno delle aziende.

 

 

Partecipa a

2 ottobre 2018
Innovation & Change: 5 esperienze in un’ora
15:00  -  16:00