Natalia Ranza

Natalia Ranza

Autoguidovie

Consigliere Delegato

Natalia Ranza è Consigliere Delegato di Autoguidovie, azienda leader del trasporto pubblico italiano che opera principalmente in Lombardia, dove nel 2019 ha trasportato 48 milioni di passeggeri con quasi 800 bus, una flotta tra le più giovani in Italia.
Ha altri importanti incarichi nel settore della mobilità. Dal 2015 è Amministratore Delegato di Dolomitibus, l’azienda di trasporto pubblico della Provincia di Belluno, territorio in gran parte Patrimonio UNESCO, in cui è forte la collaborazione con le istituzioni sul tema della sostenibilità; dal 2013 è anche Consigliere di Firenze City Sightseeing.
Dal 2008 incomincia a lavorare nel settore del trasporto pubblico, in Autoguidovie, dove vista la grande passione per innovazione, ambiente e dati, cura principalmente le aree del Controllo di Gestione, Amministrazione e Finanza, Marketing, ICT, HR, Infrastrutture e Immobili.
Dal 2013 avvia una nuova avventura professionale nell’hotellerie e crea il Senato 22, boutique hotel nel centro di Milano, di cui è Consigliere. È infine Consigliere di Ranza Spa, impresa edile presente sul mercato da oltre 100 anni, dove ha iniziato la sua carriera professionale.

Partecipa a

29 settembre 2020