Il Salone, anche grazie alle tappe sui territori, va ben oltre i due giorni dell’evento, con l’obiettivo di tenere alta l’attenzione alla sostenibilità e di raccogliere e condividere tante esperienze positive.
Per questo il Salone, che è stato e continua ad essere anche un contenitore di esperienze e uno spazio di confronto, diventa “extra”: nel tempo perché i contenuti saranno fruibili online prima e dopo i due giorni dell’evento e nei format con pillole di approfondimento, interviste, presentazioni di libri. Un patrimonio di progetti, idee, esperienze che si arricchisce durante tutto l’anno.
In diretta con gli autori, le presentazioni di alcune delle più recenti pubblicazioni sui temi della sostenibilità e della comunicazione.
“L’azienda sostenibile” di Chiara Mio11 maggio 2021
“Public branding” di Stefano Rolando13 aprile 2021
“Spider-Brand” di Giampaolo Colletti17 febbraio 2021
“Progettare il domani” di Ilaria Catastini e Stefano Laporta10 febbraio 2021
“Societing 4.0” di Alex Giordano13 gennaio 2021
Approfondimenti, incontri di networking e tavole rotonde: una serie di eventi prima e dopo il Salone nazionale.
Playing the change28 settembre 2021
Forestami, un progetto in crescita27 aprile 2021
Inclusione lavorativa, un’opportunità per le imprese22 marzo 2021
Il bignami dell’Euro-Progettazione26 gennaio 2021
Incontri di networking su invito.
Reti d’impresaGli incontri del Salone dedicati alle Reti d'impresa
PMI e sostenibilitàGli incontri del Salone dedicati alle PMI