Antonella Di Leo

Antonella Di Leo

Wise Society

CEO e Publisher

Laurea in Economia e Commercio con indirizzo “Gestione ed amministrazione delle imprese”.
Poi Master in Business Communication and Advertising Strategy ricoprendo poi il ruolo di Assistant Professor in Strategic Marketing and Marketing Research presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Successivamente ha maturato una lunga esperienza nell’area marketing & Comunicazione in importanti realtà multinazionali e in grandi aziende italiane, con la carica di Direttore Marketing e Comunicazione e successivamente come Direttore Sviluppo Strategico per poi assumere quella di Amministratore Delegato in aziende editoriali.
Successivamente ha partecipato allo start up di aziende operanti in diversi settori industriali (immobiliare, nautica, editoria) rimanendo successivamente tra i soci fondatori. Nel 2010 ha costituito la Life Solutions Wisdom, realtà imprenditoriale con l’obiettivo di promuovere e sviluppare iniziative volte al miglioramento della qualità della vita e al benessere dell’individuo con un focus sulla sostenibilità e la circular economy. Primo progetto fra tutti è stata la creazione dell’Hub Wise Society (www.wisesociety.it/com) per diffondere una cultura dell’innovazione e della sostenibilità e creare un circolo virtuoso di cambiamento.

Partecipa a

4 ottobre 2022

Ha partecipato a:

2 ottobre 2018
1 ottobre 2019
Imprese responsabili per consumatori sostenibili
Piazza El Dorado
14:00  -  15:00