Contro ogni hushing: gli stakeholder diventano narratori attivi

11 ottobre 2024
11:00  -  12:00

Cosa accade quando gli stakeholder interni ed esterni diventano narratori attivi? Condividendo storie vissute e risultati tangibili, essi trasmettono autenticità e passione nella descrizione degli impatti sociali e ambientali conseguiti, trasformando freddi dati in potenti testimonianze. Accrescendo la fiducia e posizionando in maniera distintiva le aziende che agiscono concretamente i temi della sostenibilità, contro quelle che si spendono in pure operazioni di green/social washing/hushing. Oggi sapersi distinguere in contesti in cui la sostenibilità è trattata in modo ambiguo è diventato rilevante, anche in termini di business. Farlo attraverso la voce degli stakeholder è la garanzia di un impegno concreto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le slide dei relatori

Sara Mazzocchi, Storyfactory

Coordina

CEO & Co-Founder
Storyfactory

Partecipano

Dialogo tra

Responsabile Comunicazione Esterna
Camst Group
Responsabile Comunicazione
CiAl
Public Affairs, Sustainability & Retail Operations Director
Fondazione Entain

canali 2024 :
fasce orarie 2024 :
tipologie 2024 :
focus 2024 :