I servizi di pubblica utilità tra innovazione e digitalizzazione

29 settembre 2020
09:30  -  11:00
Canale clienti

L’emergenza sanitaria ha messo in luce il ruolo fondamentale dei servizi pubblici: fornitura di acqua sicura e pulita, energia, servizi di igiene ambientale, trasporto pubblico, solo per fare alcuni esempi. Utility e aziende hanno dovuto mettere in atto piani di emergenza, agire rapidamente, ripensare il business model per garantire continuità e sicurezza nell’erogazione dei servizi. Un cambiamento nella gestione, nelle modalità di erogazione e di fruizione dei servizi in una logica sempre più sostenibile anche grazie alla digitalizzazione.

Coordina

Presidente
Refe – Strategie di Sviluppo Sostenibile

Partecipano

Dialogo tra

CTO Engineering R&D
Greenthesis Group
Data Scientist
InfoCamere
Direttore comunicazione e relazioni istituzionali
MM
Consigliere Delegato
Autoguidovie
AD Greenman
Bioman
Responsabile funzione Technology & Solutions
Acea

Fasce orarie 2019 :
Tipologie 2019 :
Percorsi 2020 :
Fasce orarie 2020 :
Tipologie 2020 :