Trasparenza e coerenza, parole chiave della comunicazione sostenibile

4 ottobre 2022
16:15  -  17:30
Piazza delle nuvole

Per tutte le imprese diventa sempre più importante comunicare il proprio impegno sociale e ambientale. Parole come trasparenza e coerenza sono presenti spesso nei siti e nei documenti di tante aziende ma a volte non vengono utilizzate in modo corretto. Se si vuole evitare il rischio greenwashing si deve valutare con attenzione «cosa» comunicare non solo «come» comunicare: una riflessione che riguarda i contenuti, le parole, le immagini, gli strumenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le slides dei relatori 

Laura Cantoni, Astarea

Coordina

Presidente
Koinètica

Partecipano

Dialogo tra

Founder
Astarea
Direttore Relazioni Esterne e Sostenibilità
Gruppo CAP
Business Unit Manager
Gummy Industries
Direttore della comunicazione, dei rapporti istituzionali e della sostenibilità
Bayer Italia
Professore Associato di comunicazione strategica e Delegato del rettore alla sostenibilità
Università IULM

tipologie 2022 :
fasce orarie 2022 :
canali 2022 :