Chiara Isadora è un’art manager, economista della cultura e curatrice. Si è laureata in Economia e Gestione delle Arti presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, dopo ad un percorso di studi iniziato a Firenze. Ha approfondito le proprie conoscenze riguardanti la gestione delle collezioni d’arte visiva e l’economia della sostenibilità attraverso la cultura grazie a corsi di specializzazione in Europa e nel mondo.
Nasce come practitioner nel settore degli eventi e delle attività culturali e artistiche, nel quale esordisce giovanissima, a 16 anni.
Presidente di IoDeposito ETS, che dal 2009 opera in chiave internazionale e che con la sua guida si è specializzata nello sviluppo di progetti che contemplino l’arte e le competenze dei giovani creativi come strumento di sviluppo sociale ed economico. Nel 2017 ha fondato Current Corporate, l’unica ICC (creative and cultural industry) in Europa specializzata nelle pratiche di corporate art e di heritage d’impresa e prima industria creativa inserita nel celebre ranking “top 100” di Forbes.
È project manager per la Capitale Europea della Cultura GO! 2025.