Fulvio Boscolo

Fulvio Boscolo

LMA

CEO

Fulvio Boscolo, ottenuta la laurea in Amministrazione aziendale ha assunto nel 1996 la conduzione della LMA srl Aerospace Technology, fondata nel 1970 dal padre.
Attualmente, è CEO di LMA srl, azienda specializzata in lavorazioni meccaniche in alluminio e similari per il settore aeronautico (civile e militare) e dello space, con lavorazioni di alta precisione e ad alte criticità, anche su particolari di grandi dimensioni.
Fulvio Boscolo ha portato LMA ad essere protagonista sia in ambito internazionale, come Tier1 dei più rinomati Big Players del settore permettendo l’ottenimento di attestazioni di rilievo nelle più prestigiose supply chains e raggiungendo per diversi clienti obiettivi e rating di eccellenza.
Anche in virtù di continui reinvestimenti e di una strutturazione altamente innovativa della governance e dei processi, il CEO di LMA ha fatto si che attualmente l’azienda sia in grado di offrire prodotti e servizi altamente integrati, naturalmente in linea con tutti i criteri di Sostenibilità, Business Ethics e Industry 4.0.
Parallelamente al core business principale, Fulvio Boscolo ha investito su una governance votata agli investimenti in R&D sviluppando e progettando prodotti anche di altri segmenti di mercato, come il
biomedicale, oltre ad aver sviluppato competenze e progettazioni in ambito di volo di droni ad ala fissa alimentati ad idrogeno per multimissione, attraverso la produzione in additive manufacturing e stampa 3D.

Partecipa a

3 ottobre 2022