Nata nel 1967 a Torino, ha compiuto gli studi liceali ad Alba, è laureata in Economia aziendale.
Appassionata di neuroscienze e di intelligenza linguistica, ha proseguito poi gli studi con un master biennale in programmazione neurolinguistica a Nizza e presso la scuola di giornalismo di Torino.
Ă giornalista pubblicista ed è direttore editoriale del mensile di Confindustria Cuneo âmade in Cuneoâ.
Ama la scrittura e la comunicazione in generale, con una propensione spiccata per la comunicazione istituzionale e le relazioni pubbliche.
Ha iniziato la sua carriera lavorativa in Cassa di risparmio di Cuneo nel 1987, per poi proseguire con incarichi successivi nel mondo bancario, lavorando a Milano e a Brescia per il gruppo Banca Lombarda. Ritornata in Piemonte nel 2002, ha collaborato con Banca dâAlba fino al 2005.
Nel 2006 è entrata in Confindustria Cuneo come responsabile della comunicazione, diventando poi capo delle relazioni esterne e infine Direttore generale nel 2015. Ă la prima donna a ricoprire questo incarico nella storia dellâUnione industriale.
Vede il suo futuro impegnato nel mondo politico-istituzionale, perchĂŠ crede nellâopera di servizio alla comunitĂ .
Il motto che utilizza piÚ spesso è HORA FUGIT, perchÊ teme che il tempo passi troppo in fretta per concludere tutti i progetti che ha in animo.