Laureata in Economia e Commercio all’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha un percorso professionale nel mondo finanziario, avviato nel marketing prodotto di un primario Istituto di Credito.
In Agos è stata responsabile del segmento automotive, del marketing canale dealer e si è successivamente occupata delle attività di market intelligence, analisi di mercato e customer satisfaction sia in ambito B2C che B2B. È attualmente Reputation Manager di Agos, dove promuove comportamenti e attività volti a tutelare e accrescere la reputazione dell’azienda presso i vari stakeholder interni ed esterni, con il coinvolgimento delle diverse funzioni aziendali interessate. Segue il monitoraggio costante della reputazione, che viene misurata attraverso il modello Rep Trak ®. E’ attivamente impegnata nel progetto FreD avviato da Credit Agricole – azionista di maggioranza di Agos – per accompagnare e rafforzare il percorso di Responsabilità Sociale del Gruppo e basato sui tre pilastri del rispetto del cliente (Fides), del rispetto delle persone e della comunità (Respect) e del rispetto e tutela dell’ambiente (Demeter).