Daniela Fabbi è Direttore Comunicazione e Marketing CIRFOOD. Da oltre 20 anni si occupa di corporate communication management, thought leadership, piani di marketing e digital strategy. Il suo impegno quotidiano è nel valorizzare la Cultura d’Impresa e nell’analizzare le nuove esigenze del mercato, in coerenza con la visione “Feed the Future”, che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell’ambiente. Nel 2007 ha ideato il magazine online “Il Giornale del Cibo”, edito da CIRFOOD, che promuove temi legati alla cultura alimentare, alla tavola pubblica e ai trend sul cibo del futuro, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di persone. È nel team del progetto d’impresa CIRFOOD DISTRICT, un centro di ricerca e innovazione dove progettare e sperimentare nuove soluzioni nell’ambito della nutrizione e del foodservice e uno spazio dedicato alla condivisione e alla diffusione di una prospettiva culturale e sociale sul futuro del cibo fondata sui principi di sostenibilità e accessibilità. Emiliana di nascita come CIRFOOD, Daniela Fabbi si è laureata in Scienze Politiche all’ALMA MATER STUDIORUM – Università di Bologna.