Federica Perego

Federica Perego

Klipatrick

Senior Consultant

Federica Perego, consulente internazionale di Kilpatrick, porta con sé una grande esperienza nel mondo dell’headhunting. Laureata in Scienze dell’Educazione degli Adulti all’Università Cattolica di Milano, ha intrapreso il suo percorso professionale nel 2007, iniziando con Futurestep, parte del Gruppo Korn Ferry. Inizialmente focalizzata sul settore bancario e finanziario, Federica si è poi diversificata in un ruolo generalista, supervisionando selezioni in diversi settori.
La traiettoria della sua carriera l’ha portata in Transearch, una società internazionale di reclutamento di dirigenti e middle manager, dove si è specializzata nei settori industriale e farmaceutico, coltivando nel frattempo preziose relazioni con i clienti.
Dal settembre 2021, Federica ricopre il ruolo di Senior Consultant presso Kilpatrick, azienda riconosciuta a livello mondiale fondata nel 1997 e specializzata in soluzioni complete per le risorse umane. In questo ruolo, Federica gestisce l’intero processo di selezione e, in linea con la cultura di base di Kilpatrick, collabora con i clienti costruendo una relazione di partnership. Inoltre, supervisiona il team operativo in Italia.
Kilpatrick è una società leader riconosciuta a livello mondiale nel settore dell’executive search e dei servizi per le risorse umane, che si dedica a fornire soluzioni di talento eccezionali a clienti in Europa, MEA, Americhe, ASEAN e Cina. Con oltre 25 anni di esperienza, l’obiettivo principale di Kilpatrick non è mai cambiato: crede fermamente che la chiave del successo di un’azienda si basi su persone straordinarie.
Ciò che distingue Kilpatrick è la sua capacità unica di fornire senza difficoltà una gamma di servizi, tra cui Executive Search, servizi di reclutamento dedicati, sviluppo del capitale umano e servizi e tecnologie digitali per le risorse umane, con un unico team basato in diversi Paesi. La vivace cultura di Kilpatrick favorisce un senso di identità e valori condivisi, promuovendo la passione, la perseveranza e il lavoro di squadra, consentendo all’azienda di ottenere risultati eccezionali per i propri clienti.