Cristiana Rogate

Cristiana Rogate

Refe – Strategie di Sviluppo Sostenibile

Presidente

Tra le prime in Italia a occuparsi dei temi di CSR e sostenibilità, da oltre vent’anni è consulente e docente in materia di performance management, reporting e community engagement, autrice di numerosi saggi e articoli. Nel 2006 fonda Refe, oggi realtà di riferimento per il management della sostenibilità in ambito privato, pubblico e non profit.

Consigliere di Amministrazione di Greenthesis S.p.A. è Presidente del Comitato Controllo, Rischi e Sostenibilità e componente del Comitato remunerazione.

Presidente del Comitato Sostenibilità SDGs di Equor Capital Partner SGR, è componente dell’OIV – Organismo Indipendente di Valutazione di Regione Emilia-Romagna, del Comitato Direttivo del GBS – Associazione nazionale per la ricerca scientifica sulla rendicontazione sociale a cui aderiscono più di 40 università italiane – e componente della delegazione Lombardia di FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. Partecipa al Comitato Scientifico dell’Associazione di Cultura Economica e Politica Guido Carli, è stata componente della Task Force Ministeriale sulla Riforma Madia per introdurre la sostenibilità nelle PPAA e collabora con ASVIS per l’integrazione dell’Agenda 2030 ONU nelle politiche pubbliche.

Partecipa a

4 ottobre 2023
5 ottobre 2023
6 ottobre 2023
Acque dolci, problemi amari
14:00  -  15:00