Milanese, 46 anni, laureata in economia aziendale in Cattolica, oggi ricopre il ruolo di Amministratore Delegato della sede italiana del Gruppo Framis con la responsabilità al livello globale di Purchasing R&D, Quality, Production e Supply Chain.
Framis Italia, grazie alla sua tecnologia di termosaldatura NoSo, propone soluzioni innovative, personalizzate, creative, sostenibili e di alta qualità con l’obiettivo di accrescere il valore dei prodotti della clientela.
Insieme a sua sorella Micaela, è alla guida dell’azienda fondata dal padre più di quarant’anni fa. Sotto la loro gestione, Framis Italia ha rafforzato la propria leadership di mercato nel settore Moda e Sportwear, diventando leader nel segmento medio alto con tassi di crescita annui del 10-15%. Hanno, inoltre, aumentato la loro presenza a livello internazionale aprendo le sedi USA e Vietnam che si affiancano alla storica italiana e di Hong Kong.
La sua famiglia le ha insegnato che l’Azienda è un valore che va gestito con responsabilità per il benessere che crea anche per i collaboratori e tutta la comunità di persone ed organizzazioni che direttamente o indirettamente hanno aiutato e aiutano lo sviluppo dell’azienda. Oggi, in una pianeta che si consuma più di quanto si riproduca, il suo impegno personale è creare benessere senza sottrarre risorse alle generazioni future.