Sergio Vazzoler

Sergio Vazzoler

Amapola

Co-founder, Direttore Strategie e Relazioni Istituzionali

Specialista in comunicazione istituzionale, ambientale e di sostenibilità. Formatore (24Ore Business School) e speaker. Socio professionista FERPI – Federazione Italiana delle Relazioni Pubbliche dal 2001, è attualmente coordinatore della commissione nazionale sulla Comunicazione Responsabile (18° Goal Agenda 2030). È membro del network Sustainability Makers e del comitato di redazione del magazine CSR Oggi.
È curatore, insieme a Stefano Martello, de Dove i fatti non arrivano – Antologia ragionata e appassionata della comunicazione ambientale (Pacini Editore, 2024) e dei precedenti L’anello mancante. La comunicazione ambientale alla prova della transizione ecologica (Pacini Editore, 2022) e Libro Bianco sulla Comunicazione Ambientale (Pacini Editore, 2020).
È tra gli ideatori del Forum della Buona Comunicazione, evento dedicato alla comunicazione responsabile e della sostenibilità, nell’ambito di ECOMONDO, la fiera internazionale dedicata all’ambiente di Rimini.

Ha partecipato a

4 ottobre 2022
Pensare circolare: un nuovo paradigma
Piazza delle foglie
17:15  -  18:15
5 ottobre 2022