Il suo percorso professionale in Europ Assistance e in Reale Mutua la porta a maturare una pluriennale esperienza in ambito CRM e Customer Experience managemet, trasformando la sua naturale empatia ed attenzione alle persone nella forte competenza di porre il Cliente al centro delle strategie di business.
Nel gennaio 2019 entra in Agos come responsabile di Customer Strategy e nei quattro anni successivi, alla guida diretta dei team di Customer Analytics, Customer Feedback management e Campaign Management ed il coordinamento di progetti innovativi contribuendo alla crescita e alla trasformazione del business.
Nel febbraio 2023 lascia le Direzione Marketing per accettare la sfida di occuparsi di sostenibilità. Come responsabile della funzione Corporate Sustainability, guida la strategia e la governance della sostenibilità, indirizzando e coordinando le iniziative legate alle tre dimensioni ESG volte a produrre un impatto sociale ed ambientale positivo. Coordina direttamente “Parchi Agos Green&Smart”, un progetto di rigenerazione urbana che attraverso le dimensioni “sport, art, green e smart” restituisce spazi urbani favorendo la collaborazione con le istituzioni, le associazioni del terzo settore ed i cittadini.
Da maggio 2022 entra anche nel programma di “Diversity & Inclusion” come responsabile dello stream di “Inclusion”; da settembre 2024 è alla guida dello stream “Gender equity”.