Entra in TIM, allora SIP, nel 1994, dopo aver lavorato per dieci anni con aziende multinazionali e agenzie di comunicazione con ruoli nel marketing e nelle pubbliche relazioni. In più di venticinque anni ha svolto un intenso lavoro nella costruzione di rapporti e collaborazioni: prima nell’Ufficio Stampa corporate dove ha preso parte alle fasi dell’OPA del 1999, quindi nella Comunicazione e nel Marketing. Dal 2006 al 2015 curando le raccolte fondi telefoniche, ha costruito e consolidato rapporti con le organizzazioni del Terzo Settore, le Istituzioni e i principali Stakeholder, contribuendo a far riconoscere il ruolo rilevante e innovativo di TIM in questo ambito. Dal 2015 si occupa dell’analisi di materialità e dello stakeholder engagement come senior professional. Negli ultimi anni ha svolto un ruolo attivo nella trasformazione digitale dell’attività per sistematizzare la raccolta e circolazione delle informazioni in azienda promuovendo al tempo stesso l’adozione di una metodologia e di criteri standard; per facilitare la collaborazione e il dialogo con gli stakeholder e monitorare gli indicatori di sostenibilità derivanti dalle iniziative di coinvolgimento. È madre felice e imperfetta di 4 meravigliosi figli.