Stefano Cetti

Stefano Cetti

MM

Direttore Generale

Dal 2010 è Direttore generale di MM Spa, società di ingegneria leader in Italia nella progettazione di sistemi di trasporto e riqualificazione ambientale, che a Milano si occupa in particolare di progettare e realizzare le infrastrutture per la mobilità, di gestire il ciclo dell’acqua e il patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune, e della manutenzione di scuole, impianti sportivi e verde cittadino. È membro del Consiglio di Amministrazione di APE, associazione internazionale degli operatori pubblici del Servizio Idrico Integrato e coordinatore della Commissione Acque Potabili di UTILITALIA.
Ha ricoperto diversi incarichi in società pubbliche e private tra cui Aem Milano, Aem Elettricità e di Aem Gas, Metroweb, IBM Italia, KPMG Advisory e AIDI, associazione che riunisce tutti gli operatori del comparto dell’illuminazione.
Laureato in economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, ha conseguito un master in “Business Administration e Gestione Aziendale” presso la Sloan School Mit di Boston.

Partecipa a

4 ottobre 2022
Educare il cittadino: la comunicazione delle utilities
Piazza delle nuvole
14:00  -  15:00