Nato ad Avellino nel 1974, laureato in Economia e commercio presso l’Università Federico II di Napoli.
All’età di 25 anni entra a far parte dell’azienda di famiglia, come addetto al controllo di gestione.
Nel 2000 prende avvio un percorso di crescita interna all’azienda, attraverso la riorganizzazione della funzione vendite, logistica e customer service, a lui direttamente affidata.
Entra del CdA della società, nel 2004 diviene Responsabile Commerciale della De Matteis Agroalimentare avviando un percorso di sviluppo del network commerciale dell’azienda che negli anni successivi porta l’azienda a una notevole crescita.
Nel 2011 viene nominato Amministratore Delegato della Società e orienta la strategia di business verso l’integrazione con il mondo agricolo per il miglioramento della qualità della materia prima, ideando e sviluppando una filiera direttamente collegata all’azienda, composta da centinaia di aziende agricole italiane che coltivano grano duro selezionato e di eccellente qualità (la Filiera Armando). Il progetto porta alla creazione del brand premium Armando e allo sviluppo di politiche di sostenibilità ambientale e sociale.
Dal 2011 al 2016 è stato Vicepresidente di Confindustria Avellino e componente della Giunta di Confindustria Campania.
È Presidente della Sezione Alimentare di Confindustria Avellino. È membro effettivo della Deputazione della Borsa Merci di Roma.