Simone Pedrazzini

Simone Pedrazzini

Quantis Italia

Direttore
Direttore di Quantis Italia, dove coordina le attività beneficiando del coinvolgimento su progetti ed iniziative di portata internazionale, ha alle spalle un’esperienza consulenziale di oltre 10 anni, una solida formazione scientifica e un profilo di leadership ispirazionale.
Appassionato di sostenibilità, vive l’attività professionale con la convinzione che il supporto ad aziende in questo ambito necessiti rigore scientifico. Tramite metriche quantitative è possibile strutturare strategie e implementare azioni focalizzando gli sforzi sugli aspetti prioritari.
Specializzato in progetti strategici che collegano il business alla sostenibilità per la promozione e la realizzazione del cambiamento, ha esperienza, tra gli altri, nei settori della moda e dell’industria alimentare e delle bevande. Simone si mantiene a stretto contatto dei clienti chiave per capirne al meglio le necessità in termini di sostenibilità e ha il piacere di collaborare quotidianamente in Italia con realtà di primo piano, e con un team che ha superato il numero di 20 dipendenti nel 2021.

Partecipa a

12 ottobre 2021