Cristina Lazzati

Cristina Lazzati

Mark Up, Gdoweek, Fresh Point

Editor in Chief

Laureata in Economia all’Università Bocconi, inizia la carriera giornalistica negli anni 90 collaborando da New York per Elle, L’Espresso e Italia Oggi. Lasciati gli Stati Uniti, nel 2000 si trasferisce a Milano dove, dopo una breve parentesi televisiva con il rotocalco Target (Canale 5), inizia a occuparsi di retail per Gdoweek, diventando direttrice nel 2008. Nel 2011 è vicedirettrice dell’Area Retail e nel 2014, con il passaggio dal Gruppo 24 ORE al Gruppo Tecniche Nuove, assume la direzione di Mark UP, Gdoweek e delle riviste dell’Area Retail, cui si aggiunge la direzione editoriale del mensile Cucina Naturale.

Spesso chiamata in campo sui temi dell’innovazione, del retail e del marketing, è direttore scientifico del Master in Retail & sales Management della 24Ore Business School e collabora con la LaRepubblica.it.

 

 

Partecipa a

12 ottobre 2021

Ha partecipato a:

2 ottobre 2018