cos’è il Salone

Il Salone è il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità, un’occasione per attivare energie positive, condividere idee, trovare percorsi comuni.
Decine di incontri, centinaia di relatori, migliaia di visitatori: il Salone permette di conoscere le imprese che hanno fatto della sostenibilità un driver strategico, incontrare i giovani, contribuire a costruire il futuro della CSR. Due giorni intensi grazie a un ricco programma culturale, molti appuntamenti stimolanti, tante occasioni per fare networking.

I volti della sostenibilità

Il titolo dell’edizione 2020
Molteplici aspetti, mutevoli sembianze, diversi volti: la sostenibilità è un modo diverso di fare impresa.
L’edizione 2020 sarà un viaggio di scoperta delle persone che credono nella sostenibilità, degli stakeholder che le danno forma, delle esperienze che la rendono concreta.
Dall’ambiente alla comunità, dai fornitori agli investitori, dai clienti ai dipendenti: tanti volti quanti sono i portatori di interesse nel percorso verso lo sviluppo sostenibile.
Come tutti i viaggi anche il Salone 2020 è sia un punto d’arrivo che di partenza ed è questo il suo vero volto: la capacità di agire per il presente e per il futuro nello stesso tempo.
Oggi come domani.

Scarica la presentazione 2020

Come partecipare

 

L’edizione 2019 

La scorsa edizione si è tenuta a Milano il 1 e 2 ottobre 2019 ed è stata preceduta dalle 12 tappe del Giro d’Italia della CSR.

100 eventi, oltre 400 relatori, 6000 presenze nelle due giornate…
Leggi il report   I numeri del Salone